Strada Privata delle Orobie, 3, 20873 Cavenago di Brianza (MB) | +39 02 84203
Logo Aldieri autotrasporti
1 Dicembre 2021

Aldieri inaugura la nuova sede

Più spazio, più sicurezza e comodità a vantaggio di clienti e personale a Cavenago di Brianza 

Recentemente abbiamo inaugurato la nostra nuova sede a Cavenago di Brianza (MB), un cambio strategico realizzato con l’obiettivo di garantire ai nostri clienti - ma anche al nostro team - tante comodità e sicurezze in più.

Nuova sede: più comoda e vicina

La nostra nuova sede si trova in Strada Privata delle Orobie 3 a Cavenago di Brianza, in provincia di Monza e Brianza: la posizione è particolarmente fortunata poiché vicino all’omonima uscita/entrata dell’autostrada A4 (Milano - Venezia) che collega importanti città come Torino, Milano e Venezia.

Inoltre Cavenago di Brianza si trova a poca distanza (circa 30 km) da due delle principali città della Lombardia - Bergamo e Milano - e poco più distante da altri importanti centri come Brescia, Lodi, Como.

La sede è quindi raggiungibile senza problemi in automobile da tutto il Nord-Est ed è molto semplice da trovare poiché si trova in un’area da cui è facilmente visibile.

Nuova sede, maggiore sicurezza

Abbiamo dotato la nostra nuova sede delle principali misure di sicurezza necessarie per garantire la massima tranquillità a clienti e personale.

Nello specifico abbiamo implementato:

  • il controllo accessi su ogni spazio in conformità con TAPA's Facility Security Requirements (FSR - linee guida di TAPA, l’Associazione per la protezione delle merci destinate al trasporto) su tutto il perimetro
  • il servizio di custodia e sorveglianza fissa 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • un sistema di videosorveglianza e telecamere di ultima generazione che fanno riferimento a una centrale operativa esterna GSN Group
  • la certificazione TAPA TSR (Trucking Security Requirements) Level 1 per la sicurezza del trasporto delle merci tramite autocarri

Nuovo magazzino: più grande, più sicuro, più moderno

L’intero magazzino all’interno della nuova sede è stato realizzato seguendo le linee guida di TAPA.

Oltre a disporre di uno spazio maggiore abbiamo implementato anche un magazzino verticale e un magazzino compattabile che raddoppia la nostra capacità di stoccaggio dei prodotti.

Il magazzino verticale viene utilizzato per il kitting che consente di raggruppare i componenti di uno stesso kit, set o prodotto minimizzando il margine d’errore e accelerando il processo in modo significativo con un notevole risparmio di tempo e risorse.

Infine, abbiamo installato un impianto Sprinkler antincendio in tutto il magazzino: si tratta di un sistema “a pioggia” capace di estinguere in eventuale incendio nella fase iniziale o di poter controllarlo fino all’arrivo dei Vigili del Fuoco.

Uffici più moderni e a misura di persona

Nella nuova sede abbiamo ripensato completamente al concetto di ufficio predisponendo spazi comuni dove poter vivere momenti di aggregazione e pausa in modo rilassato e sereno con i propri colleghi.

Ci siamo anche dotati di 5 sale riunioni per assicurare sempre uno spazio disponibile ai momenti di confronto con colleghi, fornitori, collaboratori e clienti. La sede è inoltre dotata di aree dedicate adibite unicamente a conference call e di un’area break fornita e accogliente. 

Protocollo COVID-19 per la sicurezza di personale, clienti e collaboratori

Il nostro personale è aumentato di circa il 20% nell’ultimo periodo: abbiamo redatto come da normativa di legge un protocollo aziendale che fa riferimento all’RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) per poter gestire tutti i processi relativi al contenimento del rischio relativo alla diffusione del COVID-19.

Nuova sede: obiettivi per il 2022

Per l’anno nuovo abbiamo intenzione di migliorare ulteriormente gli spazi a nostra disposizione integrando alcune novità:

  • la certificazione TAPA's Facility Security Requirements (FSR) per tutto il magazzino
  • un nuovo parcheggio realizzato seguendo le linee guide TAPA PSR per garantire la massima sicurezza a tutti i trattori e autisti che hanno la necessità di dover fare la sosta presso la nostra sede
  • la Certificazione Great Place to Work© che riconosce un ambiente di lavoro di qualità
  • lo sviluppo di un piano di welfare aziendale per dare modo ai nostri dipendenti di coniugare con più facilità la vita lavorativa con quella privata

La nostra nuova sede rispecchia il modo in cui vogliamo vivere il rapporto con i nostri clienti: vogliamo offrire un servizio di qualità, 100% sicuro e completamente innovativo e affidabile su tutti i fronti, con l’impegno di migliorare ogni giorno per anticipare le richieste e le necessità di chi ci sceglie.

Se dovessimo nominare le principali figure professionali del settore logistico […]

Un'impresa di trasporti, siano questi nazionali o internazionali, ha un […]

1 2 3 5

VUOI RICHIEDERCIUN PREVENTIVO?

Siamo al lavoro per te 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 e possiamo evadere quotazioni in appena 30 minuti se hai un’urgenza particolare. 

Hai bisogno di una consulenza per la tua azienda? Per i casi che richiedono soluzioni più complesse creiamo speciali gruppi di lavoro in grado di offrirti la soluzione più adeguata per la tua necessità.
METTIAMOCI IN CONTATTO
Copyright © 2024 Aldieri Autotrasporti S.p.A.
map-markercross